Regia di Paul Ziller vedi scheda film
Un film per la tv sui disastri che colpiscono il genere umano.
Il titolo dice già tutto. Scavi, onde elettromagnetiche, un'attrazione turistica che inizialmente trasforma le persone in polvere e successivamente innesca la distruzione della Terra, Stonehenge appunto (calcolatore astronomico allineato sull'asse del Solstizio d'estate e quello d'inverno, situato in Inghilterra, si crede nel 2500 a.C., da chi non si sa); uomini armati, fanatici, esplosioni, inseguimenti, ricerche, inganni..una vera Apocalisse. L'eroe incompreso (scienziato, esperto in complotti, che conduce una stazione radio) salverà il mondo? Bhe..indovinate un po'!
Filmettino con una trama poco pretenziosa e coinvolgente, che sfocia nella banalità del genere; ma che tutto sommato, non annoia.
Gli effetti speciali!!
Misha Dmitri Tippens Krushnic è un attore statunitense di origine russe. Ha partecipato maggiormente a serie televisive (24, ER. - medici in prima linea, Steghe, CSI, Close to Home, ecc..). La fama è arrivata grazie al ruolo dell'angelo Castiel in Supernatural. E' anche noto per il ruolo dell'assasino Paul nel film Karla (2006). - In questo film per la TV è il protagonista che dovrà salvare il pianeta. Secondo me è un bravo attore! Niente male, anche questa sua interpretazione.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta