Durante degli scavi, un gruppo di archeologi rinviene uno strano marchingegno da cui, una volta azionato, partono degli impulsi elettromagnetici che inviano onde distruttive in tutto il mondo, rischiando di generare un'apocalisse. Dalle loro ricerche si evince che il nucleo da cui le onde hanno origine è Stonehenge e che tutto sembra essere legato a un'antica profezia. La situazione peggiora nel momento in cui le piramide azteche cominciano a sgretolarsi e le pietre sembrano prendere vita... È così che un conduttore radiofonico, un gruppo di scienziati e le squadre speciali dell'esercito inglese si prodigano per cercare una soluzione e fermare quella che potrebbe essere l'alba di una nuova era.
Meglio delle premesse che lasciavano presagire a un pessimo prodotto destinato al circuito televisivo. Sia chiaro, Stonehenge Apocalypse resta un prodotto mediocre, soprattutto per via di una sceneggiatura che, pur se ambiziosa, sembra ancorata ai mitici anni ottanta con tutti i cliché del caso. Nonostante i difetti di scrittura (i militari guerrafondai, l'intenzione di… leggi tutto
Meglio delle premesse che lasciavano presagire a un pessimo prodotto destinato al circuito televisivo. Sia chiaro, Stonehenge Apocalypse resta un prodotto mediocre, soprattutto per via di una sceneggiatura che, pur se ambiziosa, sembra ancorata ai mitici anni ottanta con tutti i cliché del caso. Nonostante i difetti di scrittura (i militari guerrafondai, l'intenzione di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Ma sta roba??? Voto 0
commento di ScemaranGià dopo 20' avevo capito l'antifona e la visione scade sempre più ! voto.0.
commento di chribio1