Patrick, un uomo affetto da disturbi compulsivi, conduce un'esistenza solitaria in una casa sperduta tra i boschi in compagnia del cane Mars. Tutta la sua vita procede in maniera ordinata e lui non sopporta che qualcosa vada fuori dagli schemi a cui la sua mente si è abituata, tanto che, nel momento in cui la sorella Marilyn gli fa visita per presentargli il fidanzato e attore di soap opera Ryan, Patrick tenta invano di ucciderlo in vari modi. Sarà però un'incidente, infine, a causarne la morte e, temendo che la sorella possa ritenerlo responsabile, Patrick si prodiga per nascondere le prove dei precedenti tentativi falliti.
non inizia male questo hunour noir e si difende bene anche durante, ma nel finale s'accartoccia e delude. i dialoghi sono accurati e un pò deliziosamente non sense. nonostante il doppiaggio non propriamente bello, ci si diverte. gli attori sono in parte anche con hewlett che è sulla soglia per essere insopportabile, con tutto quell'essere istericamente poco normale. ama il suo cane tanto da… leggi tutto
non inizia male questo hunour noir e si difende bene anche durante, ma nel finale s'accartoccia e delude. i dialoghi sono accurati e un pò deliziosamente non sense. nonostante il doppiaggio non propriamente bello, ci si diverte. gli attori sono in parte anche con hewlett che è sulla soglia per essere insopportabile, con tutto quell'essere istericamente poco normale. ama il suo cane tanto da…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.