Dawn e David sono sposati da poco quando decidono di trasferirsi nella campagna inglese in cui lui è cresciuto. A fatica, Dawn cerca di adattarsi al nuovo posto, occupandosi della gestione delle attività contadine e del restauro dell'abitazione e sognando di allargare la famiglia con l'arrivo di un figlio. Di punto in bianco, i due ricevono la visita di Nick, il fratello di David in congedo militare, troppo spesso vittima di cupi stati d'animo a cui Dawn presto si interessa. Man mano che i due entrano in confidenza, emergono aspetti oscuri del passato della vita dei due fratelli che costringono Dawn a far luce su chi sia veramente l'uomo che ha sposato.
Interessante opera prima di D.R.Hood, il film sembra un'opera teatrale, nell'impostazione quasi puramente "verbale", con tre protagonisti che si scontrano, e rivelano i propri demoni personali e le proprie ossessioni un poco alla volta, e dove non esistono ruoli lineari e che non contengano forti ambiguità. I due fratelli, che la protagonista vede nei propri sogni passare da un abbraccio, al… leggi tutto
Interessante opera prima di D.R.Hood, il film sembra un'opera teatrale, nell'impostazione quasi puramente "verbale", con tre protagonisti che si scontrano, e rivelano i propri demoni personali e le proprie ossessioni un poco alla volta, e dove non esistono ruoli lineari e che non contengano forti ambiguità. I due fratelli, che la protagonista vede nei propri sogni passare da un abbraccio, al…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.