In un inquietante ospedale, l'illustre chirurgo dottor Tar (Vichaya Jarujinda), con la complicità della sua équipe di giovani infermiere - tra cui c'è anche la sua promessa sposa Tawhan (Chol Wachananont) - si dedica segretamente al traffico illegale di organi. Quando Tawhan si accorge che Tar la tradisce con sua sorella Nook (Chidjun Rujiphan), anche lei tra le infermiere, il dottore decide di ucciderla: lui e le sue giovani e disinibite complici, però, non hanno fatto i conti con il fantasma di Tawhan, che, furibonda, torna dall'oltretomba per vendicarsi.
Al regista interessa puntare la M.d.P. sulle natiche e sugli scarsi seni delle attrici e realizza un film delirante e ad effetto contrario: le scene splatter fan ridere per quanto irreali e illogiche.
Accadono strane cose nell’improbabile e inquietante ospedale Apayatam: tanto per iniziare, sembra che non ci siano pazienti, né medici, né personale, al di fuori del dottor Tar (Vichaya Jarujinda), chirurgo affermatissimo (sarà premiato come “medico dell’anno”), e della sua équipe di infermiere. E che infermiere! Giovani, sexy, frivole e disinibite, trascorrono le giornate flirtando… leggi tutto
Accadono strane cose nell’improbabile e inquietante ospedale Apayatam: tanto per iniziare, sembra che non ci siano pazienti, né medici, né personale, al di fuori del dottor Tar (Vichaya Jarujinda), chirurgo affermatissimo (sarà premiato come “medico dell’anno”), e della sua équipe di infermiere. E che infermiere! Giovani, sexy, frivole e disinibite, trascorrono le giornate flirtando…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Al regista interessa puntare la M.d.P. sulle natiche e sugli scarsi seni delle attrici e realizza un film delirante e ad effetto contrario: le scene splatter fan ridere per quanto irreali e illogiche.
commento di undying