Espandi menu
cerca

Trama

In un inquietante ospedale, l'illustre chirurgo dottor Tar (Vichaya Jarujinda), con la complicità della sua équipe di giovani infermiere - tra cui c'è anche la sua promessa sposa Tawhan (Chol Wachananont) - si dedica segretamente al traffico illegale di organi. Quando Tawhan si accorge che Tar la tradisce con sua sorella Nook (Chidjun Rujiphan), anche lei tra le infermiere, il dottore decide di ucciderla: lui e le sue giovani e disinibite complici, però, non hanno fatto i conti con il fantasma di Tawhan, che, furibonda, torna dall'oltretomba per vendicarsi.

Commenti (1) vedi tutti

  • Al regista interessa puntare la M.d.P. sulle natiche e sugli scarsi seni delle attrici e realizza un film delirante e ad effetto contrario: le scene splatter fan ridere per quanto irreali e illogiche.

    commento di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

FABIO1971 di FABIO1971
6 stelle

Accadono strane cose nell’improbabile e inquietante ospedale Apayatam: tanto per iniziare, sembra che non ci siano pazienti, né medici, né personale, al di fuori del dottor Tar (Vichaya Jarujinda), chirurgo affermatissimo (sarà premiato come “medico dell’anno”), e della sua équipe di infermiere. E che infermiere! Giovani, sexy, frivole e disinibite, trascorrono le giornate flirtando… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

FABIO1971 di FABIO1971
6 stelle

Accadono strane cose nell’improbabile e inquietante ospedale Apayatam: tanto per iniziare, sembra che non ci siano pazienti, né medici, né personale, al di fuori del dottor Tar (Vichaya Jarujinda), chirurgo affermatissimo (sarà premiato come “medico dell’anno”), e della sua équipe di infermiere. E che infermiere! Giovani, sexy, frivole e disinibite, trascorrono le giornate flirtando…

leggi tutto
Recensione
Utile per 17 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito