Espandi menu
cerca

Trama

Un ragazzo (Joram Schurmans), mentre fa il bagno in una vasca, immagina Tom, un marinaio lontano di cui è innamorato, sognando mari, cieli stellati, foreste e la rivalità di un altro marinaio.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

I CORTI DI BAVO DEFURNE  Campfire come "fuoco da campo", per alludere alla passione che nasce spontanea e incontrollabile, ma poi si spegne nell'indifferenza quando, da parte di uno dei due amanti, al sentimento destabilizzante si sostituisce il panico di giustificare di fronte ai terzi la responsabilità del proprio operato o modo di comportarsi. Campfire, opera d'esordio del… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

I CORTI DI BAVO DEFURNE  Campfire come "fuoco da campo", per alludere alla passione che nasce spontanea e incontrollabile, ma poi si spegne nell'indifferenza quando, da parte di uno dei due amanti, al sentimento destabilizzante si sostituisce il panico di giustificare di fronte ai terzi la responsabilità del proprio operato o modo di comportarsi. Campfire, opera d'esordio del…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito