Regia di Edoardo Gabbriellini vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un film tutto made in Italy....promosso.
leggi la recensione completa di ezioFilm sperimentale e sorprendente: non inganni la presenza di Gianni Morandi in questo gran cast puro made in Italy!
leggi la recensione completa di dantecrucianigran film. italiano al 100% e si vede. una storia da cronaca nera, reale e paurosa. non è assolutamente una commedia. morandi è strepitoso nella recitazione, una vera sorpresa...peccato che canti anche. un film così alla rai alle 2:15 di notte. che scemi.
commento di OttiperottiNon mi sembra affatto una commedia bensì una tragedia annunciata. Una storia che non finisce come si vorrebbe e ci si chiede il perchè quando arriva il finale aperto.
commento di ferniMi aspettavo una commedia…così è classificata…invece…Il film non mi è piaciuto per nulla..un film inutile..meno male che dura poco..non vedevo l'ora che finisse..
commento di dudemon16