Espandi menu
cerca

Trama

L'attore John Turturro arriva a Napoli da New York per mettere in scena a teatro Questi fantasmi di Eduardo De Filippo sotto l'egida del regista partenopeo Pappi Corsicato. Le prove della rappresentazione per Turturro si trasformano in un'occasione per scoprire alcuni aspetti legati alle proprie origini italo-americane.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

emmepi8 di emmepi8
8 stelle

Un incontro con Francesco Rosi, da parte di Torturro, diversi anni prima lo ha convinto a prendere in considerazione un progetto suggerito dal regista, e  Rosi lo aveva anche in mano dal punto di vista familiare, dato che la figlia  è la compagna di  Luca De Filippo. Certamente il carattere estroverso e folle di Torturro è distante dal grande Edoardo, ma una svolta ci voleva e  non una… leggi tutto

1 recensioni positive

2011
2011

Recensione

emmepi8 di emmepi8
8 stelle

Un incontro con Francesco Rosi, da parte di Torturro, diversi anni prima lo ha convinto a prendere in considerazione un progetto suggerito dal regista, e  Rosi lo aveva anche in mano dal punto di vista familiare, dato che la figlia  è la compagna di  Luca De Filippo. Certamente il carattere estroverso e folle di Torturro è distante dal grande Edoardo, ma una svolta ci voleva e  non una…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito