Trama
L'attore John Turturro arriva a Napoli da New York per mettere in scena a teatro Questi fantasmi di Eduardo De Filippo sotto l'egida del regista partenopeo Pappi Corsicato. Le prove della rappresentazione per Turturro si trasformano in un'occasione per scoprire alcuni aspetti legati alle proprie origini italo-americane.
Recensioni
Un incontro con Francesco Rosi, da parte di Torturro, diversi anni prima lo ha convinto a prendere in considerazione un progetto suggerito dal regista, e Rosi lo aveva anche in mano dal punto di vista familiare, dato che la figlia è la compagna di Luca De Filippo. Certamente il carattere estroverso e folle di Torturro è distante dal grande Edoardo, ma una svolta ci voleva e non una… leggi tutto
1 recensioni positive
Un incontro con Francesco Rosi, da parte di Torturro, diversi anni prima lo ha convinto a prendere in considerazione un progetto suggerito dal regista, e Rosi lo aveva anche in mano dal punto di vista familiare, dato che la figlia è la compagna di Luca De Filippo. Certamente il carattere estroverso e folle di Torturro è distante dal grande Edoardo, ma una svolta ci voleva e non una…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.