Regia di Joe Carnahan vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
" Vivi e muori in questo giorno". Survival movie che lascia il segno
leggi la recensione completa di emilSurvival con eccessiva cupezza e tristezza.
commento di giubSurvival adrenalinico con un Neeson superbo E paesaggi mozzafiato della Columbia,dove gli attori hanno dovuto vivere e girare.Sequenza finale con appendice nei titoli di coda.Da non perdere( se questa è la serie b secondo FilmTV….).
leggi la recensione completa di DecimoMa perché a bordo di un moderno (un MD80? un F-100?) aereo i passeggeri non hanno il riscaldamento?
commento di GikoGomezBellissimo film, con storia e scene molto realistiche. Assolutamente ben girato e scritto. Da vedere.
commento di Aiace68Un discreto survivor movie ...
leggi la recensione completa di daniele64Survival movie canonico, non letale come "A-team" né presuntuoso come "Smokin'aces" ma innocuo e superfluo. Regala un intrattenimento scolastico e di routine che non lascia traccia. Dalla sua ha un paio di buoni momenti action, un superbo Liam Neeson e due sequenze di morte di inedita e sorprendente delicatezza nel cinema machista di Carnahan.
commento di degoffro"Ancora una volta nella mischia, nell' ultima vera battaglia che affronterò. Vivi e muori in questo giorno, vivi e muori in questo giorno" . Questa breve poesia, qui sopra riportata, recitata dal protagonista durante il film, racchiude il senso di quest'opera . Una continua lotta per la sopravvivenza; sopravvivere alla morte di chi c'è caro, sopra
commento di Oracolo85il dramma è mal sviluppato e i dialoghi sono pieni di parolacce, i lupi non mi sembravano veri,si salva un po nell'ultima mezz'ora…
commento di wang yuInsomma… mi aspettavo di più. film che si riduce alla sola lotta tra uomo e lupo. appena sufficiente.
commento di serac19Buon film sul tema dell'esistenza dell'uomo e sui conflitti con la natura…grande come sempre Liam Neeson
commento di IGLII lupi avrebbero dovuto sbranare tutti, in primis regista, sceneggiatore e Liam Neeson.
commento di ironsax