In un futuro post apocalittico, la psichiatra Deanna Evans scopre di avere un cancro che le lascia pochi mesi di vita. Qualche giorno dopo, mentre ancora non sa che direzione dare ai suoi ultimi istanti di esistenza, riceve la visita di Robert Havelman, un uomo che soffre di vuoti di memoria e che rifiuta categoricamente di parlare della moglie e dei due figli che dice di avere. Nel corso delle sedute, Deanne però comincia a sospettare che Robert sia in qualche modo responsabile dell'avvenuta distruzione della Terra.
"Una fuga perfetta" diretto nel 2007 da Mark Rydell,devo dire che non mi è dispiaciuto,anche se in alcune cose mi ha lasciato perplesso. La storia racconta che in un futuro post apocalittico, la psichiatra Deanna Evans scopre di avere un cancro che le lascia pochi mesi di vita. Qualche giorno dopo,mentre ancora non sa che direzione dare ai suoi ultimi istanti di esistenza,… leggi tutto
"Una fuga perfetta" diretto nel 2007 da Mark Rydell,devo dire che non mi è dispiaciuto,anche se in alcune cose mi ha lasciato perplesso. La storia racconta che in un futuro post apocalittico, la psichiatra Deanna Evans scopre di avere un cancro che le lascia pochi mesi di vita. Qualche giorno dopo,mentre ancora non sa che direzione dare ai suoi ultimi istanti di esistenza,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.