Trama
Un'eclissi di sole provoca una netta riduzione dello strato di ozono nell'atmosfera terrestre e genera un varco che permette ai gas freddi della mesosfera di arrivare fino alla superficie della Terra, dando avvio a una nuova era glaciale che mina primo di tutto l'esistenza degli esseri umani. Le prime vittime dell'improvvisa ondata di gelo sono i componenti di una nave di ricercatori che si incaglia nel sud della Tasmania, dove vive il fisico Jack, l'unico che lotta contra il tempo per trovare una soluzione all'imminente distruzione totale del pianeta ed evitare il peggio all'ex moglie e alla figlioletta.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (4) vedi tutti
Film tv che più tv non si può, una messa in scena che manda in depressione. Comunque non è scritto male, gli eventi umani descritti qua e là lungo la trama sono abbastanza commoventi. Per quando stai lì sul divano, fuori fa freddo e non hai voglia di cambiare canale. Il voto è 4 perché obbiettivamente non è Cinema, ma non mi è dispiaciuto.
commento di Yayas82Disaster-movie. Forse piacera' agli amanti del genere. Comunque e' un filmetto per la tv. voto 4
leggi la recensione completa di filmistaL’idea non era male , ma è tutto poco credibile , persino la soluzione al problema trovata in mezzo secondo dopo tutte quelle vittime
commento di Utente rimosso (arwen88)Anche se sa di già visto, è sempre un bel film se vi piace il genere catastrofico. Da vedere sul divano di casa sorseggiando un buon thè.
commento di paolofm