Convinto di avere una malattia incurabile, George si mette alla ricerca di un uomo che possa poi sposare sua moglie Judy. Lei s'insospettisce e si immagina uno scenario di tradimenti da parte di lui. George allora le racconta tutto; disperazione di Judy, che però poi scopre che il marito è un malato immaginario.
Note
Consueta commedia, veloce e senza ambizioni, della rodata coppia Day/ Hudson.
Tratto da una commedia di Norman Barasch e Carroll Moore, Non mandarmi fiori! è un film basato sul meccanismo degli equivoci di chiaro impianto teatrale. La sceneggiatura di Julius Epstein scoppietta di battute fulminanti e gli attori sono i primi a sembrare divertiti.
Niente da dire i due protagonisti hanno fascino, brio e simpatia,anche Tony Randall è simpatico ma quello che succede non mi ha divertito,anzi mi ha dato più fastidio che altro.voto 3 -
Commediola semplice semplice, ma gradevole con una delle coppie più collaudate del genere. Con una seconda parte più gradevole, briosa e divertente della prima, decisamente noiosetta. Grandi gli interpreti, i soliti Hudson, Day e Randall.
Piacevole commedia degli equivoci col collaudato terzetto Day-Hudson-Randall. Non delude le aspettative di quando si guarda un film del genere: sorrisi, risate, battibecchi di coppia, incontri importuni, seduttori da strapazzo. Rock Hudson che fa l'ipocondriaco è molto divertente, specie nei momenti in cui è abbattuto per l'infausto verdetto del medico. Risate soprattutto nella… leggi tutto
Marito ipocondriaco si convince per un disguido di essere in fin di vita e si prodiga per assicurare alla moglie ignara un futuro all’altezza dell’attuale tenore di vita. Al punto di designare anche il proprio successore… La falsa diagnosi è l’equivoco-motore di una commedia garbata, allegramente giocata sul tavolo del fraintendimento, che allude ed ammicca senza mai… leggi tutto
Erroneamente convinto dalla sua ipocondria di avere i giorni contati da una sofferenza cardiaca, George (Rock Hudson) si preoccupa per la futura vedovanza della moglie (Doris Day) al punto di cercargli un secondo marito. La donna, però, crede che si tratti di un espediente per nascondere una scappatella. Gli equivoci avranno fine soltanto quando George saprà di essere perfettamente…
Alla radiosa indimenticabile Doris Day, che ci ha lasciato 4 giorni fa all'età di 97 anni 1mese e 10 giorni, voglio porgere un affettuoso saluto e un grazie.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Tratto da una commedia di Norman Barasch e Carroll Moore, Non mandarmi fiori! è un film basato sul meccanismo degli equivoci di chiaro impianto teatrale. La sceneggiatura di Julius Epstein scoppietta di battute fulminanti e gli attori sono i primi a sembrare divertiti.
leggi la recensione completa di barabbovichCommediola anni '60 con Attori noti ma ormai abbastanza demode'.voto.2.
commento di chribio1Niente da dire i due protagonisti hanno fascino, brio e simpatia,anche Tony Randall è simpatico ma quello che succede non mi ha divertito,anzi mi ha dato più fastidio che altro.voto 3 -
commento di wang yuCommediola semplice semplice, ma gradevole con una delle coppie più collaudate del genere. Con una seconda parte più gradevole, briosa e divertente della prima, decisamente noiosetta. Grandi gli interpreti, i soliti Hudson, Day e Randall.
commento di scream