Espandi menu
cerca

Trama

Durante una vacanza alle Ardenne, Isabelle, un'attrice belga che coniuga bravura ed estrema bellezza, viene sequestrata da Jeanne, una pittrice dall'aspetto poco gradevole a causa di una menomazione fisica e da ciò frustata. Tra le due, costrette a convivere nello stesso spazio claustrofobico, si crea un agghiacciante e continuo scontro psicologico che, mettendo sullo stesso piano fiducia e falsità, avvenenza fisica e bravura artistica, condurrà a esiti estremi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

OGM di OGM
6 stelle

Questo film non ce la fa. Né a costruire il mito della bellezza, né a distruggerlo. Il contrasto tra le due protagoniste, Isabelle Bos, un’avvenente attrice di grande successo e Jeanne Birot, una barista di paese dall’aspetto mostruoso, non basta a mettere in discussione l’effimero, benché accreditatissimo valore dell’apparenza. Non sappiamo se dal romanzo di Tessa de Loo si potesse… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2012
2012

Recensione

OGM di OGM
6 stelle

Questo film non ce la fa. Né a costruire il mito della bellezza, né a distruggerlo. Il contrasto tra le due protagoniste, Isabelle Bos, un’avvenente attrice di grande successo e Jeanne Birot, una barista di paese dall’aspetto mostruoso, non basta a mettere in discussione l’effimero, benché accreditatissimo valore dell’apparenza. Non sappiamo se dal romanzo di Tessa de Loo si potesse…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2000
2000
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito