Corea, XIX secolo. Sull'isola di Dongwha, i cui abitanti si dedicano alla fabbricazione della pergamena, va a fuoco una nave che col suo carico di carta preziosa doveva essere inviata alla corte del re. Viene inviato un ufficiale, Wonkyu, con il compito di indagare sul fatto: la prima cosa che scopre è che la sera dell'incendio è stata uccisa una donna. Durante le sue indagini avvengono poi altri efferati omicidi che portano l'isola al panico per via di un'antica superstizione locale.
Hyeol-ui nu( titolo internazionale Blood Rain) un'opera che ha tutte le potenzialità per intrigare anche uno spettatore occidentale poco smaliziato che, giocoforza, deve fermarsi alla superficie di questo efferato thriller ambientato in maniera abbastanza inconsueta ma molto suggestiva su un'isola coreana all'inizio del XIX secolo. E' realizzato con estrema dovizia di mezzi,i costumi e le… leggi tutto
Hyeol-ui nu( titolo internazionale Blood Rain) un'opera che ha tutte le potenzialità per intrigare anche uno spettatore occidentale poco smaliziato che, giocoforza, deve fermarsi alla superficie di questo efferato thriller ambientato in maniera abbastanza inconsueta ma molto suggestiva su un'isola coreana all'inizio del XIX secolo. E' realizzato con estrema dovizia di mezzi,i costumi e le…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.