Chet è andato in vacanza con la moglie e i figli già grandicelli, ma viene raggiunto dal cognato Roman, rompiscatole e amante degli scherzi. Così la tranquillità va a farsi benedire e Chet vive suo malgrado ogni sorta di avventure, dalle gare in go-kart alle corse con cavalli selvaggi.
Note
Nonostante la presenza di Aykroyd e Candy si ride poco. Colpa delle gag già viste e riviste e di attori che non sembrano credere troppo alla vicenda.
Deprimente commediola scritta malissimo e messa in scena altrettanto male. Completamente sprecato il cast con i due comici Aykoryd e Candy che ce la mettono tutta per fare ridere e salvare la baracca,ma inutilmente. PESSIMO.
Nel biennio 1987-1988 John Huges si è impegnato negli script di qualcosa come cinque lungometraggi. Tra questi c’era “The Great Outdoors”, una commedia scorrevole, leggerissima, la quale trovava la sua attrattiva per il grande pubblico nella partecipazione di Dan Aykroyd e John Candy, due blasonati comici anni ottanta, qui rispettivamente nei… leggi tutto
Una famiglia va in vacanza, ma arriva poi il cognato e li mette tutti in crisi. Alla fine andranno tutti d'amore e d'accordo.
E' un'insulsa commediola per famiglie incredibilmente scialba e stupida, che lascia il tempo che trova e che è stata giustamente dimenticata. La regia è praticamente inesistente, Aykroyd e Candy sono sprecati e non si ride mai. leggi tutto
Nel biennio 1987-1988 John Huges si è impegnato negli script di qualcosa come cinque lungometraggi. Tra questi c’era “The Great Outdoors”, una commedia scorrevole, leggerissima, la quale trovava la sua attrattiva per il grande pubblico nella partecipazione di Dan Aykroyd e John Candy, due blasonati comici anni ottanta, qui rispettivamente nei…
Scrivo questa play rubando la connessione a qualcuno che non ha messo la protezione... Stanno per finire le due settimane di "vacanze" al mare! Il mare l'ho visto col binocolo si può dire...La prima settimana…
Una famiglia va in vacanza, ma arriva poi il cognato e li mette tutti in crisi. Alla fine andranno tutti d'amore e d'accordo.
E' un'insulsa commediola per famiglie incredibilmente scialba e stupida, che lascia il tempo che trova e che è stata giustamente dimenticata. La regia è praticamente inesistente, Aykroyd e Candy sono sprecati e non si ride mai.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Insulso.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiDeprimente commediola scritta malissimo e messa in scena altrettanto male. Completamente sprecato il cast con i due comici Aykoryd e Candy che ce la mettono tutta per fare ridere e salvare la baracca,ma inutilmente. PESSIMO.
commento di spicerLOVEJOY