Regia di Alex Gregory, Peter Huyck vedi scheda film
Gli autori del David Letterman Show riuniscono un buon cast di attori per una commedia irriverente, ideale per una serata "scacciapensieri": come, del resto deve essere la vacanza per questo "affiatato" gruppo di vecchi amici del collage, ormai trentenni, riunitosi in una villa negli Hapmtons per passare insieme le ferie estive. Cresciuti con il mito de I Goonies e l'incubo dell'AIDS, vogliono ricordarselo per tutta la vita..la scelta cade su una lunga e spensierata orgia..!
La casa, in vendita, stenta ad attrarre interessati (complice qualche marachella dei ragazzi..) e la vacanza ha tinte molto low-cost, con i protagonisti quasi tutti di estrazione medio-borghese e, alcuni, disoccupati (come il bamboccione McCrudden/Labine): anche questo è il segno della crisi economica in atto. Bravi gli attori, volti più o meno conosciuti, chi del cinema indipendente (Labine), chi dei b-movie (la Borth), chi della televisione (Sudeikis, la Bell, Kroll, ), chi dei blockbuster (la Bill, Starr). Linsay Sloane e Jason Sudeiks si erano già incrociati in Come amazzare il capo e vivere felici.
Bravo, nel ruolo del "guru" del gruppo
La ladie protagonista di Iron Man.
Molto brava nel ruolo della bella psicologa.
Piccola star del cinema indipendente e dei b-movie, nel ruolo della sensuale Sue.
Se la cava nell'immancabile nerd del gruppo.
Con la sua mole da buon intenditore della triade footbal- hamburgher - birra, l'immancabile ciccione sfrenato: il personaggio più divertente.
Sguardo ammaliante, per un personaggio un po' defilato.
Brava, è "la timida" che la sa lunga di sesso orale...
Il bello e noioso "alternativo".
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta