Violet (Alexis Bledel) e Daisy (Saoirse Ronan) sono due adolescenti fuori dall'ordinario. Nonostante si preoccupino ancora delle loro bambole, le due sono delle killer professioniste che svolgono il loro lavoro in maniera impeccabile e ne parlano in maniera grottesca come se fosse un'occupazione qualunque, senza mai preoccuparsi delle conseguenze che comporta o della vita delle vittime predestinate. Quando accettano però di uccidere Michael (James Gandolfini), reo di aver rubato un carico di colonia e del denaro al loro capo, si ritrovano spiazzate dallo scoprire che il loro obiettivo è una persona diversa da ciò che si aspettavano, con un carattere molto dolce e con il desiderio di essere ucciso.
Un thriller insolito con due ragazzine "assassine" che si fermano davanti a un uomo mite che in qualche modo riesce a fermarle usando un dialogo di scavo psicologico.Poteva essere uno dei tanti thriller della morte ma si differenzia proprio per una seconda parte di riflessione e pentimento.Molto bravo Gandolfini. leggi tutto
Un thriller insolito con due ragazzine "assassine" che si fermano davanti a un uomo mite che in qualche modo riesce a fermarle usando un dialogo di scavo psicologico.Poteva essere uno dei tanti thriller della morte ma si differenzia proprio per una seconda parte di riflessione e pentimento.Molto bravo Gandolfini.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.