Trama
Gus è appena guarito da un cancro e le cure lo hanno ridotto calvo e sfigurato. Sua sorella Lizzie lo fa incontrare con una graziosa giornalista, che però rifiuta gentilmente le sue avances. Sotto la guida di Lizzie, Gus affronta dieta e sport. È un'altra persona quando ritorna alla carica e la bella fanciulla questa volta ci sta. Ma Gus non vuole essere amato solo per la propria immagine.
Note
Mowbray ci aveva dato nel 1985 un caustico e mordente "Pranzo reale". Con questo film di Hollywood siamo dalle parti della commedia sentimentale, dove alcuni tocchi di humour nero si perdono nella melassa.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (3) vedi tutti
Siamo nell'ambito del genere "undercover lover", per-così-dire, ovvero l'amante o spasimante sotto mentite spoglie. Nulla di nuovo o geniale, ma il film risulta simpatico.
commento di moviemanNoiosa commediola diretta alla meno peggio e interpretata da un cast in scarsissima vena. Primo tra tutti un insopportabile Steve Guttenberg.
commento di spicerLOVEJOYLa visione dell'immagine dovuta, e di conseguenza per i deboli, voluta, rimane, in questo film, ambigua tra l'interessante e lo scontato. Ma se la vediamo nell'ottica della commedia sentimentale, allora funziona bene. (6)
commento di KAMAN