Il giovane Sebastian (Sam Riley) segue delle istruzioni destinate a qualcun altro, senza sapere dove lo porteranno. Appena arrivato a destinazione, si ritrova coinvolto in un gioco al massacro, simile a una roulette russa, in cui tredici persone in maniera circolare si puntano alle tempie delle pistole cariche con un solo colpo. Dietro le porte della stanza in cui tutto si svolge, vi è un gruppo di ricconi che scommette su chi resterà vivo e chi morirà. Al gioco partecipano anche un pericoloso detenuto messicano (Mickey Rourke), trasportato fin lì da una guardia carceraria (50 Cent), e uno squilibrato, appositamente rilasciato da un ospedale psichiatrico (Ray Winstone).
Voto 4.
Mediocre lungometraggio, remake di 13 Tzameti del 2005, film privo di qual si voglia tensione e suspense, con uno svolgimento abbastanza lineare, mentre il cast é davvero di rilievo, dove avremmo un buon ricordo del personaggio di Michael Shannon, per il resto un film evitabile.
Un giovane elettricista ha urgente bisogno di un sacco di soldi per curare il padre . Mentre lavora a casa di un tizio , sente che questi è stato invitato a partecipare ad un lavoretto veloce e ben pagato . Subito dopo il tizio muore per overdose ed il giovane pensa bene di andare all' appuntamento al suo posto . Si troverà in mezzo ad una crudele roulette russa di gruppo e ad un… leggi tutto
Bisogna guardarlo questo film, dopo aver visto l'originale dal quale è tratto (firmato dallo stessa regista Gela Babluani) per farsi un'idea di come Hollywood sia capace di corrompere e banalizzare quasi tutto e di quanto superficiale possa essere il cinema americano da blockbuster rispetto a certe raffinatezze del cinema europeo. 13 Tzameti fu il sorprendente film d'esordio di Babluani,… leggi tutto
Inutile remake americano del capolavoro del 2005, ovvero 13 Tzameti, tra l'altro diretto dallo stesso regista, ma mentre in quel film funzionava alla grandissima un pò tutto, qui, in questo rifacimento, non funziona praticamente nulla.
Innanzitutto, se proprio bisogna imbattersi in questo film è consigliabile almeno la visione in originale, perchè il doppiaggio è…
Un giovane elettricista ha urgente bisogno di un sacco di soldi per curare il padre . Mentre lavora a casa di un tizio , sente che questi è stato invitato a partecipare ad un lavoretto veloce e ben pagato . Subito dopo il tizio muore per overdose ed il giovane pensa bene di andare all' appuntamento al suo posto . Si troverà in mezzo ad una crudele roulette russa di gruppo e ad un…
UNICA cosa azzeccata in questo film è il titolo ed alcuni personaggi, per tutto quanto il resto merità il premio per film più stupido del 2010, bello schifo! siccome di nefandezze nel mondo ce ne sono poche è bene far vedere pure certe idiozie, trama spicciola, epilogo stroncato e nel mezzo il pulp nella forma più rozza. veramente un granbel…
Storia o trama non ce ne quasi niente. Il dipanarsi della vicenda si svolge principalmente in una stanza dove, seguendo le regole della roulette russa, (caricare proiettili sulla pistola, girare velocemente il tamburo e fermarlo all'improvviso, sparare) diversi ricchi scommettono sulla morte o sulla possibilità di rimanere in vita di altre persone. 13 è il numero assegnato a una…
Bisogna guardarlo questo film, dopo aver visto l'originale dal quale è tratto (firmato dallo stessa regista Gela Babluani) per farsi un'idea di come Hollywood sia capace di corrompere e banalizzare quasi tutto e di quanto superficiale possa essere il cinema americano da blockbuster rispetto a certe raffinatezze del cinema europeo. 13 Tzameti fu il sorprendente film d'esordio di Babluani,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (6) vedi tutti
Discreto thriller con gran cast sprecato ...
leggi la recensione completa di daniele64Voto 4. Mediocre lungometraggio, remake di 13 Tzameti del 2005, film privo di qual si voglia tensione e suspense, con uno svolgimento abbastanza lineare, mentre il cast é davvero di rilievo, dove avremmo un buon ricordo del personaggio di Michael Shannon, per il resto un film evitabile.
commento di LoSqualoSicilianoLa sceneggiatura è molto povera, la suspance non è un gran che. Mi è invece piaciuto il finale, anche se drammatico!!…
commento di wang yuGia' il "famoso" "13 Tzameti" quando lo vidi non mi piacque per niente e anche questo remake potevano risparmiarselo proprio !!! voto.4.
commento di chribio1un buon film ben recitato, con una tensione palpabile.bello. guardatelo.
commento di serac19thriller interessante, storia "nuova" avvincente, ben recitato.Mi è piaciuto. Bel finale, inaspettato.
commento di mangianni