Ufficialmente, l'ultima volta che gli Stati Uniti mandarono uomini sulla Luna fu il 17 dicembre 1972, con la missione Apollo 17. In realtà, la Nasa sta nascondendo una missione successiva, l'Apollo 18, avvenuta un anno dopo. Durante quel viaggio aerospaziale, due astronauti documentarono con le immagini ciò che con raccapriccio scoprirono e che per anni nessuno ha mai visto. In quel resoconto filmato, si nasconde il motivo per cui nessun altro uomo da allora ha messo piede sulla Luna.
In una realtà parallela la NASA non smette le missioni Apollo nel 1972, bensì prosegue il programma con il lancio di Apollo 18. Questa missione serba in realtà una finalità militare e non scientifica, perché deve permettere agli USA di migliorare gli strumenti di osservazione in piena epoca di Guerra Fredda. E tuttavia altri compiti sono velatamente assegnati,… leggi tutto
P.O.V. nello spazio, ottima idea, succulenta per gli amanti dell'horror e per i pochi (s)fortunati amanti del genere found footage. Ma anche per i fan il film di Lòpez-Gallego offre poco e niente, visti i risibili spaventi imprevedibili, efficaci solo per un attimo, che non lasciano alcun tipo di inquietudine duratura. Il genere del mockumentary baserebbe le sue poche qualità sulle pretese… leggi tutto
In una realtà parallela la NASA non smette le missioni Apollo nel 1972, bensì prosegue il programma con il lancio di Apollo 18. Questa missione serba in realtà una finalità militare e non scientifica, perché deve permettere agli USA di migliorare gli strumenti di osservazione in piena epoca di Guerra Fredda. E tuttavia altri compiti sono velatamente assegnati,…
P.O.V. nello spazio, ottima idea, succulenta per gli amanti dell'horror e per i pochi (s)fortunati amanti del genere found footage. Ma anche per i fan il film di Lòpez-Gallego offre poco e niente, visti i risibili spaventi imprevedibili, efficaci solo per un attimo, che non lasciano alcun tipo di inquietudine duratura. Il genere del mockumentary baserebbe le sue poche qualità sulle pretese…
Credevate che l'Apollo 17 fosse l'ultimo viaggio ufficiale sulla Luna? E invece no! Nel 1974 due astronauti in missione segreta sbarcano sul nostro satellite e scoprono di non essere soli. Fantascienza, complotti, alieni, materiale finto documentario: c'erano tutti i presupposti per un film davvero interessante. Purtroppo, dopo una prima parte con alcune scene che tengono attaccati alla poltrona…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Ma se queste cose schifose vivono allegramente sulla luna da chissà quanto tempo, cosa gli interessa di entrare in un corpo umano?
commento di GikoGomez