Trama
Tratto dal raccontoNudi e crudi di Carlo Tullio Altan, il film, ambientato in una nebbiosa metropoli, racconta l'intrecciarsi di diversi "casi umani" intorno ad uno show radiofonico e al possesso di una misteriosa valigetta. Inseguimenti, omicidi, operazioni chirurgiche, rigurgiti di femminismo, sono gli ingredienti della pellicola. Sergio Staino, il padre di "Bobo", ha riunito per questo film un cast di "All Star" (si fa per dire) del cinema italiano. Il risultato è quello che è, gag stiracchiate, battute stantie, il tutto condito da un intento femminista, dove Thelma e Louise dovrebbero risultare vincenti: vince invece la noia.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (3) vedi tutti
Un cast di enorme spessore (su tutti il compianto Moschin) viene smosso a comportarsi in maniera agitata (quando non sclerata) a discapito d'un filo narrativo che si spezza quasi subito, bombardando lo spettatore d'immagini prive di nesso.
commento di undyingun film fumettistico con un cast imponente ma con una pessima sceneggiatura. Dopo circa 15-20 minuti non si sà più dove il film voglia andare a parare e fà affogare lo spettatore in un mare di noia
commento di bukowski91non mi e' piaciuto.
commento di rosario