Espandi menu
cerca

Trama

La macchina da presa fissa inquadra un presepe formato da personaggi grotteschi e dai minimi movimenti. Ad ogni sequenza i personaggi che vegliano su Gesù scompaiono progressivamente.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
6 stelle

Una rivisitazione in chiave ferocemente iconoclasta del presepe: il titolo già spiega tutto, non servono molte altre parole per presentare questo cortometraggio delle durata di una ventina di minuti realizzato in puro Ciprì & Maresco style. Ovvero: bianco e nero, scenario decadente, personaggi ammutoliti e malridotti, nessuna azione o dialogo, un'atmosfera decadente e impotente che rende… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2011
2011

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

Una rivisitazione in chiave ferocemente iconoclasta del presepe: il titolo già spiega tutto, non servono molte altre parole per presentare questo cortometraggio delle durata di una ventina di minuti realizzato in puro Ciprì & Maresco style. Ovvero: bianco e nero, scenario decadente, personaggi ammutoliti e malridotti, nessuna azione o dialogo, un'atmosfera decadente e impotente che rende…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito