Regia di Oliver Stone vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Insonna, la sceneggiatura è piuttosto improbabile, per essere gentili.... belle riprese, bravi due o tre interpreti, belle location e niente male anche la colonna sonora. Nel complesso 6,5
commento di BradyTutti bravi ma Del Toro li supera tutti . Oliver Ston ha scelto bene Del Toro , so lui poteva interpretare un sadico assassino e violentatore . Complimenti alla recitazione di Del Toro !
commento di ranocchia1Estenuante, con zero idee, maree di clichè e una durata infinita. Come se non bastasse, il finale cretinata doppia che sembra prendere in giro lo spettatore. Evidentemente a qualcuno piace esser preso in giro. A me no.
commento di silviodifedeFilm sul terribile mondo della droga.. dalla produzione alla vendita.. e i vari boss crudeli.. regia cast e interpretazione all’altezza.. voto 7
commento di nicelady55Ho letto molto di Winslow, e devo riconoscere al film una buona aderenza a ritmi, personaggi, madrine, padrini, ammazzamenti, crudeltà, corruzione e dio denaro, tanto, che si ritrovano in quasi tutti i suoi libri. Mi sorprende però l'assenza di condanne, nonché l'inadeguatezza totale del duo pseudo virtuoso di dilettanti boss della droga.
commento di PieroNoir, action e amore, si coniugano in questo brutale film di Oliver Stone,basato sull’omonimo romanzo di Don Winslow. Eccessivo come sempre.
leggi la recensione completa di Furetto60carino...ma avrei condiviso di più se al posto della marjuana c era qualcosa di più calmante ed anestetizzante xD
commento di LuciferusDuro e crudo, ma alla fine il messaggio è che non è il denaro a far girare il mondo, ma gli affetti. Voto 6.
commento di ezzo24Sufficienza piena. Il film non annoia ma nemmeno decolla completamente. Sebbene cruento sotto molti aspetti, non scade nel pulp puro, e stante la dubitabile credibilità di alcune situazioni, le tante uccisioni non uccidono il senso del film.
commento di giubStomachevole. Voto 2
commento di MagicTragicPossibile che il grande regista di Platoon sia finito a girare una tal porcata intrisa di sadismo e violenza rivoltante?
commento di gherritIl solito Oliver Stone...tanto fumo e poco arrosto!
commento di marco biLo vedi che non rido e non piango? Io ho il botulino nel cuore.
leggi la recensione completa di champagne1Beach Boys contro Motörhead.
commento di moviemanGran bel film di Stone, che si riconferma sui suoi livelli migliori!!
commento di ultrapazdiscreto. guardabile.ottimo benicio del toro;ma sono altri i capolavori
commento di serac19Una insopportabile voce narrante, della zoccoletta di turno, ci tormenta per i primi e gli ultimi dieci minuti di questa puttanata di film…tutto il resto si dimentica.
commento di Tex MurphyCarino, si passano un paio d'ore spensierate.
commento di ironsax