Christian gestisce un'enoteca di vini pregiati a Copenaghen. È separato dalla moglie Anna, una agente sportiva che è emigrata in Argentina col nuovo compagno calciatore, e la notizia che lei sta per risposarsi lo manda nel panico. Non sopporta l'idea che qualcun altro abbia la donna di cui è ancora innamorato o che si avvicini al figlio Oscar e, complici la crisi economica che ha mandato in rovina la sua attività e qualche bicchiere di troppo, Christian decide di partire per Buenos Aires e cercare di riconquistare Anna.
La Danimarca partecipa al premio Oscar con la classica comédie des amours, che, per l’occasione, si trasferisce in Argentina e si arricchisce dei miti popolari del calcio e del tango. La moglie di Christian, la bionda e fascinosa Anna, ex-giocatrice ed ora manager sportiva, lo lascia per il giovane Juan Diaz, grande goleador, col quale si stabilisce in una lussuosa villa di Buenos Aires.… leggi tutto
La Danimarca partecipa al premio Oscar con la classica comédie des amours, che, per l’occasione, si trasferisce in Argentina e si arricchisce dei miti popolari del calcio e del tango. La moglie di Christian, la bionda e fascinosa Anna, ex-giocatrice ed ora manager sportiva, lo lascia per il giovane Juan Diaz, grande goleador, col quale si stabilisce in una lussuosa villa di Buenos Aires.…
Materia oscura per eccellenza, deviazione dall'altro. Il tradimento è maschera, è vigliaccheria, è doppiezza. E spesso, quanto più è atroce, tanto più è spettacolare. Proviamo allora a metterli in fila tutti…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.