Samantha è costretta a prostituirsi per risolvere i problemi economici della sua famiglia. Quando viene arrestata rischia di perdere la custodia dei figli a meno che non riveli la lista dei suoi facoltosi clienti.
Note
Ispirato a una storia vera, è valso a Jennifer Love Hewitt una nomination ai Golden Globe.
Mi trovo in linea con il giudizio degli utenti.Troppo moralista troppo retorico troppo costruito per convincere in pieno,anche se si lascia vedere come un buon prodotto televisivo
La vita è difficile nella provincia americana, soprattutto se sei la reginetta di bellezza e tuo marito è l'ex quarterback della squadra locale. In una piccola cittadina la gente tende a prenderti come esempio per cui la reputazione va tenuta alta ma con due figli a carico, una suocera ingombrante come Cybill Shepherd ed il lavoro che c'è e non c'è, la mission è decisamente impossible. Che… leggi tutto
Una donna oggettivamente molto attraente sposata con un ex giocatore di football costretto al ritiro per via di un infortunio, è ridotta al verde, per permettere ai suoi cari una vita dignitosa inizia a fare la prostituta ll'insaputa di tutti, ma quando viene scoperta rischia di venire processata, e di scontare 2 anni di carcere, ma grazie ai suoi "agganci" riuscirà a cavarsela e verrà…
Grezzo e dozzinale. La crisi, la provincia USA, il sistema bancario, questi i temi. Lo svolgimento, da mediocre telefilm, è degno del palinsesto notturno delle reti televisive minori. Si salva la protagonista, dalla lodevole professionalità. Nulla più.
La vita è difficile nella provincia americana, soprattutto se sei la reginetta di bellezza e tuo marito è l'ex quarterback della squadra locale. In una piccola cittadina la gente tende a prenderti come esempio per cui la reputazione va tenuta alta ma con due figli a carico, una suocera ingombrante come Cybill Shepherd ed il lavoro che c'è e non c'è, la mission è decisamente impossible. Che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Mi trovo in linea con il giudizio degli utenti.Troppo moralista troppo retorico troppo costruito per convincere in pieno,anche se si lascia vedere come un buon prodotto televisivo
commento di ezio