Regia di Andrew Haigh vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il film e molto ben sceneggiato e si lascia vedere molto bene. La camera tallona i protagonisti per questo weekend girato quasi in tempo reale, lo spettatore assiste e partecipa da vicino alle vicende dei ragazzi ... la vita di adele al maschile e trasposta in gran bretagna, non cosi'eccellente ma molto buono sicuramente.
commento di marco61I film gay oramai non si contano piu',qua in questo weekend,l'incontro e' sincero,molti dialoghi e il regista non ha osato (o voluto)rischiare sul sesso...la telecamera era sempre ad altezza di sicurezza...e non mi e' piaciuto.Voto 6.
commento di ezioUna "botta e via" senza scampo si trasforma nella storia più breve forse, ma anche più importante, per due giovani trentenni incontratisi per caso in un club una sera come tante.Un fine settimana per conoscersi, per rendersi conto di non potersi tanto facilmente più rivedersi, intuendo tuttavia di rivelarsi entrambi reciprocamente necessari.
leggi la recensione completa di alan smitheeStoria dell'incontro tra Glen e Russel e di un amore lungo un weekend. Andrew Haigh costruisce narrativamente solo il minimo indispensabile per avvicinarsi ai due giovani senza procurare loro inibizioni, non li vuole perfetti ma vivi, non teme i silenzi e neanche le parole, li lascia liberi nei lunghi dialoghi. Interessante.
commento di Utente rimosso (Cantagallo)