A 17 anni, Alike conduce una doppia vita. Da un lato, è la classica brava ragazza di colore, figlia di genitori conservatori che vivono a Brooklyn e che si preoccupano di apparire impeccabili agli occhi della comunità ecclesiale. Dall'altro lato, invece, Alike si lascia andare ai desideri nascosti, frequentando con l'amica Laura locali per lesbiche, in cui può ricercare il suo primo vero amore. Ignorando tutto ciò, la madre Audrey fa sì che Alike conosca Bina, la figlia di una coppia di colleghi, e tra le due nasce un'intensa amicizia fatta di silenzi e complicità, fino a quando le circostanze non portano Alike a rivelare la verità alla famiglia.
Paria è un sentimento innominabile, che non ha posto nella società. È un istinto che costruisce relazioni impossibili da rendere ufficiali, o anche solo pubbliche. Alike si fa chiamare Lee, un nome corto e privo di genere, che identifica un individuo, ma non ne definisce la natura. Quell’unica sillaba asessuata mantiene un’ambiguità che impedisce di classificare chi ne è portatore nelle… leggi tutto
Paria è un sentimento innominabile, che non ha posto nella società. È un istinto che costruisce relazioni impossibili da rendere ufficiali, o anche solo pubbliche. Alike si fa chiamare Lee, un nome corto e privo di genere, che identifica un individuo, ma non ne definisce la natura. Quell’unica sillaba asessuata mantiene un’ambiguità che impedisce di classificare chi ne è portatore nelle…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.