Regia di Lasse Hallström vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La storia di una donna che pensa di avere perso in guerra l'uomo che ha conosciuto e amato per tre settimane e si innamora di un altro. Analisi psicologica e profondità di pensiero non sono passati da qua. Banale, scontato e stereotipato.
commento di cantautoredelnullaGradevole favoletta
commento di Artemisia1593Le ottime interpretazioni sono la cosa migliore del film, tra cui spicca, come plausibile, la grande K. Scott Thomas Voto 7½
commento di Utente rimosso (PeppeDeMaria1)Una favola per giunta poco credibile. Tuttavia ci sono dei risvolti interessanti che nel film non sono ben sviluppati per dare spazio al romanticismo e al cockatil di soddisfazione per tutti. La politica doveva essere maggior bersaglio Kristin Thomas lo ha interpretato bene ma era su questo punto da lavorare meglio. Il vero personaggio è lei ma va
leggi la recensione completa di sillabaLa trama è ben sviluppata. Si tratta di un bel sogno portato avanti da bravi interpreti. La psicologia dei personaggi è ben caratterizzata. Molto piacevole da vedere
commento di ALDARealizzare i propri sogni è speranza di tutti. Cercare di pescarli è per pochi, ma farsi tranquillizzare da una novella leggera è una fonte di piacevole svago per molti. Per questi la visione è sicuramente consigliata.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliSI - PUO' - FARE! Basta crederci. Che deliziosa favola moderna. Da vedere, per riprendere a sognare, appunto.
commento di paoscaPiacevole commedia dolceamara dai toni letterari e allegorici. A volte anche gli esseri umani devono saper andare controcorrente come i salmoni.
commento di ezzo24Pellicola a chiaroscuro !
leggi la recensione completa di chribio1Molto inglese questa delicata commedia che punta a lasciare un velo di riflesione intimistico/religiosa. Se la parte di humor e caricaturale, riesce solamente a far sorridere, i sogni dello sceicco riesco a cogliere nel segno.
commento di negro