Novelli sposi, Molly e Tim si trasferiscono nella casa di campagna del padre di lei, morto da poco tempo. Tim lavora come trasportatore e magazziniere mentre Molly sta cercando di lasciarsi alle spalle la tossicodipendenza. Quando il marito è fuori per lavoro, in Molly scatta qualcosa che la riporta a ricordare momenti dolorosi del passato e si isola sempre più, fino a quando una presenza maligna scatena un attacco sia fisico sia mentale, facendola piombare nel baratro.
Questo è uno di quei film che non ho capito se mi è piaciuto o meno. Forse è vero, un po monotono, però è un horror/thriller davvero cupo e che in alcuni punti mette anche ansia. Sànchez, secondo me il talento ce l'ha, se solo avesse più badget e fiducia in se stesso...
Preferisco assolutamente più questo che the blair witch project
Molly, addetta a un grande magazzino, assieme al marito Tim , camionista, è tornata ad abitare nella casa della sua infanzia, visto che i genitori sono defunti. Ma le cose non sembrano andare nel verso giusto. Quando il marito è via per lavoro, lei avverte misteriose presenze nella casa. Cerca di ripristinare il suo equilibrio mentale con marijuana e droghe ma la situazione precipita in un… leggi tutto
Bruttissimo film dell'orrore, pieno di situazioni stupide e senza senso (una su tutte: il marito torna a casa dopo che la moglie in preda a un raptus ha tentato di strappargli un labbro facendolo finire all'ospedale), che il regista tenta di rendere un minimo interessante buttandoci dentro come un tritacarne di tutto e di più: diepndenza da droghe, abusi sessuali su minori, splatter, found… leggi tutto
Un film horror che però io definirei squallido, non fa paura come un film horror e non mi sono gasato. Film nel quale al posto della paura lascia addosso una sensazione di squallore, è soprattutto il ruolo della protagonista a contribuire in questo brutto risultato, non che sia colpa sua in particolare, il problema è che le è stato ritagliato addosso un ruolo che sarebbe risultato più…
Pieno di banalità, assurdità e stupidaggini (e con un uso del montaggio imbranatissimo), ma qualcosa di buono c'è. E' un film sgradevole e pesante, interessanti le incursioni "video" e dalla Strega di Blair torna anche l'uso angosciante del sonoro. Sul finale c'è una delle immagini più spaventose e inquietanti che abbia visto dai tempi di Shining.
Bruttissimo film dell'orrore, pieno di situazioni stupide e senza senso (una su tutte: il marito torna a casa dopo che la moglie in preda a un raptus ha tentato di strappargli un labbro facendolo finire all'ospedale), che il regista tenta di rendere un minimo interessante buttandoci dentro come un tritacarne di tutto e di più: diepndenza da droghe, abusi sessuali su minori, splatter, found…
Molly, addetta a un grande magazzino, assieme al marito Tim , camionista, è tornata ad abitare nella casa della sua infanzia, visto che i genitori sono defunti. Ma le cose non sembrano andare nel verso giusto. Quando il marito è via per lavoro, lei avverte misteriose presenze nella casa. Cerca di ripristinare il suo equilibrio mentale con marijuana e droghe ma la situazione precipita in un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Ne carne ne pesce.
commento di Stelvio69Questo è uno di quei film che non ho capito se mi è piaciuto o meno. Forse è vero, un po monotono, però è un horror/thriller davvero cupo e che in alcuni punti mette anche ansia. Sànchez, secondo me il talento ce l'ha, se solo avesse più badget e fiducia in se stesso... Preferisco assolutamente più questo che the blair witch project
commento di LucaJazz94Horror monotòno. Un pasticcio prolisso, noioso e sconclusionato. Da evitare.
commento di HypnoticEye