Trama
Brad, un giovane afroamericano, viene cacciato di casa dalla madre, dopo che questa ne ha scoperto l'omosessualità. Una notte, il destino lo conduce fino a una sala da ballo dove si esibiscono in gare drag queen e transessuali che, come lui, sono stati rifiutati dalle famiglie e con cui sente di avere molte cose in comune. Notato sin da subito per la predisposizione ai movimenti coreografici, Brad è condotto al cospetto di Queen Latina, una matrona cinica ma al contempo affettuosa, che lo sprona ad unirsi alla sua squadra di ballo.
Recensioni
C’è tanta, tantissima musica in “Leave it on the floor” di Sheldon Larry, sfrenata pellicola che vuole omaggiare il trend del vogueing, ispirato alle storie vere del documentario di Jennie Livingston “Paris is burning”. Dopo aver litigato per l’ennesima volta con la madre, Brad viene cacciato di casa. Vagando per la Los Angeles notturna il ragazzo si ritrova nella House of… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
C’è tanta, tantissima musica in “Leave it on the floor” di Sheldon Larry, sfrenata pellicola che vuole omaggiare il trend del vogueing, ispirato alle storie vere del documentario di Jennie Livingston “Paris is burning”. Dopo aver litigato per l’ennesima volta con la madre, Brad viene cacciato di casa. Vagando per la Los Angeles notturna il ragazzo si ritrova nella House of…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.