Espandi menu
cerca

Trama

Vittorina, madre di un brigatista morto cadendo dal settimo piano di casa durante una perquisizione della polizia, racconta i suoi rapporti con il figlio: dall'infanzia alla stagione dell'impegno politico, dalla lunga latitanza alla tragica morte. Ma i rapporti della donna con il figlio non si sono interrotti: ogni sera lei riesce a mettersi in contatto con la sua anima. È forse il miglior prodotto della scuola milanese di questi ultimi anni. Riesce trattare temi importanti (il terrorismo, il rapporto tra madre e figlio) con intensità e senza retorica. Non è un documentario e nemmeno un film di finzione: è il ritratto di una donna sola.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2004
2004

KILLING BRUNO V.

RAGIONTRAVOLTA di RAGIONTRAVOLTA

2 Novembre 2024. Quella mattina Bruno si alzò presto. Consumò una frugale colazione a base di mirra e savoiardi, si masturbò vigorosamente sotto la doccia emulando Kevin Spacey e poi compì due o tre fulminei e…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito