A bordo di una zattera al largo dell'Avana, gli amici Juan e Lazaro avvistano uno zombie che uccidono con una balestra. Rientrati sulla terraferma, si rendono conto con il passare dei giorni che la città è popolata da creature non vive e - raggruppando alcuni amici e armandoli di machete, fionde, palle da baseball, pipistrelli e l'indispensabile balestra - si professano sterminatori di zombie, un'attività che potrebbe rivelarsi redditizia.
Le idee sono molte ma non c'è un vero tessuto narrativo; I due protagonisti sono anche antipatici.Insomma si è cercato di mischiare Horror e Commedia per intrattenere il pubblico ma con me non ci sono riusciti pienamente.voto 4 -
Nell'anniversario della rivoluzione socialista a Cuba, Juan, perdigiorno professionista , si accorge che c'è qualcosa di strano nell'aria. Non morti cannibali si aggirano per le strade de L'Havana e non sembrano proprio dissidenti pagati dagli USA come dicono i telegiornali della tv di Stato. Anche nel suo condominio succedono fatti inspiegabili: un suo vicino apparentemente morto è tornato in… leggi tutto
Gli zombi sono creature che si evolvono continuamente, proprio perché avendo avuto un ulteriore sviluppo dalla realtà del mondo Haitiano a quello finto cinematografico, ognuno gli può dare…
A Cuba sono arrivati gli zombie. Ma un manipolo di eroi sembra non riuscire a capirlo. Li scambia per dei dissidenti politici al soldo degli Usa. Poco male, ormai stanno infestando tutta L'Avana. Vanno sterminati. Geniale variante del genere apocalittico zombesco Il cacciatore di Zombie (ma molto più bello l'originale Juan de los muertos) è un cult che chi ha amato L'alba dei…
Zombies a Cuba! Pero' che location fantastica ed inusuale per uno dei mille zombie-movies che si affacciano alla fruizione dei molti appassionati!! Dopo l'Havana manchera' solo piu' il Principato di Monaco e Citta' del Vaticano affinche' i non morti possano aver calcato ormai ogni piu' stravagante palcoscenico suburbano. Banale titolo italiano per un horror scanzonato e divertente che tende a…
Efficacissima parodia di genere che deve molto, anche nel titolo originale (Juan de los Muertos), al film cult di Edgar Wright Shaun of the dead, avendo però un'inconsueta ambientazione caraibica. Da un giorno all'altro la sonnecchiosa vita di un duo di sfaticati che vivono di piccoli espedienti viene sconvolta dalla scoperta che la popolazione è stata infettata da un virus che li rende…
La Recessione Juan de los Muertos Il cacciatore di zombie. Sugli zombi si è detto ormai di tutto, forse anche troppo, sappiamo che negli anni 70's erano lenti e stupidi mano mano con il passare del tempo e dei film si sono un po velocizzati, sono ormai sdoganati anche come componenti di telenovelas vedi the walking dead la serie zombie-post apocalittica meno violenta e piu' mielosa mai pensata,…
Juan de Los Muertos è un capolavoro! E chi l'avrebbe mai detto che una piccola isola che fa così paura agli americani facesse un film così divertente pari solo a Shaun of the Dead. Juan che è un sopravvissuto come dice lui a Mariel ad Angola al periodo speciale gli basta avere un occasione per salvarsi. E difatti così è, grazie alla sua scaltrezza nel tirare avanti non si fa…
Nell'anniversario della rivoluzione socialista a Cuba, Juan, perdigiorno professionista , si accorge che c'è qualcosa di strano nell'aria. Non morti cannibali si aggirano per le strade de L'Havana e non sembrano proprio dissidenti pagati dagli USA come dicono i telegiornali della tv di Stato. Anche nel suo condominio succedono fatti inspiegabili: un suo vicino apparentemente morto è tornato in…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Le idee sono molte ma non c'è un vero tessuto narrativo; I due protagonisti sono anche antipatici.Insomma si è cercato di mischiare Horror e Commedia per intrattenere il pubblico ma con me non ci sono riusciti pienamente.voto 4 -
commento di wang yu