Clara e Nikolai si incontrano durante un rave party e finiscono con il fare sesso a casa di lui. Nel corso della notte, Clara prova a sgattaiolare via dall'abitazione senza far rumore ma Nikolai si sveglia e comincia a criticare le scelte delle donne moderne così emancipate da usare gli uomini come strumenti. Le sue parole danno l'avvio a una lunga conversazione che si protrae fino all'alba, permettendo ai due di conoscersi in maniera approfondita e di tirare fuori i fantasmi delle loro passate esperienze di vita.
Discoteca. Giovani e ritmo. Musica a palla. Ragazzi che saltano. Poi invece solitudine: un portone scuro, una porta che si apre, due giovani che si toccano e iniziano a spogliarsi già nell’atto di varcare la soglia. Una passione carnale che nulla lascia all’immaginazione dello spettatore tanto la regista si preoccupa di documentare nella più intima e minuziosa delle riprese un atto… leggi tutto
Ci sono notti in cui tutto inizia, e tutto finisce. Perché si chiede come ti chiami mentre si sta già facendo l’amore, e poco dopo ci si risveglia dentro un letto vuoto. L’avventura passa e va, ma allora non è degna di tal nome. Nikolai, infatti, non vuole che la faccenda si esaurisca in un anonimo scambio di contatti fisici, da concludere senza neanche dirsi ciao. Per questo trattiene… leggi tutto
Discoteca. Giovani e ritmo. Musica a palla. Ragazzi che saltano. Poi invece solitudine: un portone scuro, una porta che si apre, due giovani che si toccano e iniziano a spogliarsi già nell’atto di varcare la soglia. Una passione carnale che nulla lascia all’immaginazione dello spettatore tanto la regista si preoccupa di documentare nella più intima e minuziosa delle riprese un atto…
Ci sono notti in cui tutto inizia, e tutto finisce. Perché si chiede come ti chiami mentre si sta già facendo l’amore, e poco dopo ci si risveglia dentro un letto vuoto. L’avventura passa e va, ma allora non è degna di tal nome. Nikolai, infatti, non vuole che la faccenda si esaurisca in un anonimo scambio di contatti fisici, da concludere senza neanche dirsi ciao. Per questo trattiene…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.