Un gruppo di amici mette a segno una fruttuosa rapina, pianificata in ogni dettaglio, che si trasforma in qualcosa di mortale quando uno di loro tradisce gli altri e scappa via con il bottino. Prendendo la situazione nelle sue mani, Sonny (50 Cent) cerca l'aiuto dei boss più pericolosi della città per recuperare ciò che gli spetta di diritto. Quando però verrà faccia a faccia con l'ex amico, Sonny sarà costretto a fare una scelta che gli cambierà per sempre il corso della vita.
Film insipido dal cinismo cruento, aspro ed esagerato, come se volesse far colpo, anche con attori di fama (sciupati) e personaggi del genere "il migliore ha la rogna", con notevoli pecche di sceneggiatura.
Tre amici rubano dei diamanti su commissione ma poi uno di loro cerca di tenersi tutto il malloppo facendo fuori gli altri ... Non ci vuole molto a capire già così che lo spunto non è proprio originale , anche se qui il tradimento è aggravato dal fatto che i tre sono persino amici d' infanzia ! Per di più è abbastanza palese che la messa in scena in… leggi tutto
Tre amici rubano dei diamanti su commissione ma poi uno di loro cerca di tenersi tutto il malloppo facendo fuori gli altri ... Non ci vuole molto a capire già così che lo spunto non è proprio originale , anche se qui il tradimento è aggravato dal fatto che i tre sono persino amici d' infanzia ! Per di più è abbastanza palese che la messa in scena in…
Recentemente Bruce Willis è tutto intorno a noi (cit.).
Protagonista assoluto degli (invasivi) spot televisivi di un noto marchio di telefonia, ma noi vecchi fans incalliti potremmo anche andare oltre e…
Un film d'azione decisamente poco interessante. I personaggi sono stereotipati - le recitazioni degli stessi attori sono poco convincenti; le ambientazioni non offrono nulla di nuovo al genere. Scene d'azione nella media, arricchite da inutili spargimenti di sangue ed una trama insulsa e paradossale, quasi piegata alla necessità di mostrare alcune sequenze, conclude il quadro. La fine…
Filmetto d'Azione con qualche Attore bene in vista e/o al limite del dimenticatoio e solito tran-tran di scene veloci con ritmo incalzante,qualche bella Attrice da contorno e vuoto totale per tutto il resto che e' da dimenticare in fretta e furia.voto.0.
Odioso, noioso,presuntuoso...il film di Mike Gunther è un concentrato di luoghi comuni, condito con personaggi stereotipati e bidimensionali, uno più indigesto dell'altro. E se la tensione latita, latitano anche i contenuti: dialoghi pretenziosi ed infarciti di retorica di basso livello, intervallati da scene violente di cattivo gusto(e per altro banali e soporifere) cercano di passarci una…
La teoria degli attori è un po' come la seconda legge della termodinamica, datemi un attore protagonista cane e il film potra' solo peggiorare irreversibilmente. E qui di attori cani ce ne sono una bella manciata. Ma veniamo al cane, ehm al dunque: Il loffissimo 50 cent, che recita come se fosse al vertice di una dispepsia funzionale, dovrebbe essere il duro protagonista di questo thri...di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Un film che vorrebbe essere cool ma è solo moscio ....
leggi la recensione completa di daniele64Film insipido dal cinismo cruento, aspro ed esagerato, come se volesse far colpo, anche con attori di fama (sciupati) e personaggi del genere "il migliore ha la rogna", con notevoli pecche di sceneggiatura.
commento di Maciknight