Gwen (Andrea Roth) lavora come editor in una casa editrice di romanzi rosa ma, a dispetto dei libri che cura, non ha ancora trovato il grande amore. Insieme all'amica Sandra ha provato anche l'ebbrezza degli appuntamenti veloci rimediati su internet ma, mentre Sandra è riuscita addirittura a sposarsi, a lei non è andata bene. Per ironia, la sua direttrice le affida il compito di lavorare con Dahlia Marchand, una eccentrica scrittrice con alle spalle sei matrimoni e tanti flirt con uomini famosi. Al lavoro sulle sue memorie, Dahlia promette a Gwen che entro sei mesi riuscirà a farle trovare marito e comincia a darle suggerimenti sul come comportarsi con gli uomini, presentandole anche Mark, un aitante scapolo che potrebbe fare al caso suo.
Classico film "delle cinque del pomeriggio" triangolo amoroso tra una single convinta che decide di trovare l'uomo giusto perché è rimasta l'unica amica single. Ovviamente ci si dimentica di chi è realmente l'uomo giusto. Sarà così combattuta tra l'uomo perfetto per tutti è colui che sembra imperfetto ma forse non lo è. Il film è tra le… leggi tutto
Praticamente si tratta del solito Filmettino piccolo piccolo con poco d'aggiungere ad una Storia d'Amore con annessi e connessi e qualche evasione sentimentale qua e la' ed in aggiunta degli Interpreti giusto sufficienti per una Pellicola di questo tenore medio-basso senza parti da ricordare,poco Comica e per nulla appassionante alla visione.voto.1. leggi tutto
Praticamente si tratta del solito Filmettino piccolo piccolo con poco d'aggiungere ad una Storia d'Amore con annessi e connessi e qualche evasione sentimentale qua e la' ed in aggiunta degli Interpreti giusto sufficienti per una Pellicola di questo tenore medio-basso senza parti da ricordare,poco Comica e per nulla appassionante alla visione.voto.1.
Classico film "delle cinque del pomeriggio" triangolo amoroso tra una single convinta che decide di trovare l'uomo giusto perché è rimasta l'unica amica single. Ovviamente ci si dimentica di chi è realmente l'uomo giusto. Sarà così combattuta tra l'uomo perfetto per tutti è colui che sembra imperfetto ma forse non lo è. Il film è tra le…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Film impalpabile !
leggi la recensione completa di chribio1