Con il tempo, Tul si è trasformato da detective puritano in meticoloso assassino per un gruppo che ha come scopo l'eliminazione di tutte le persone che si sentono al di sopra delle legge. Durante l'ultimo compito assegnatogli, Tul viene ferito da un colpo di pistola alla testa e rimane in coma per tre mesi. Al suo risveglio, il mondo non gli appare più lo stesso e vede ogni cosa letteralmente sottosopra. A complicare la già delicata situazione intercorre anche l'incontro con una strana ragazza, che sembra conoscere Tul molto bene, e la ricerca spasmodica di chi lo ha ferito.
Dopo quella coreana e' la cinematografia thailandese quella che ci dà le più inattese soddisfazioni. E questo Headshot, uscito in Francia da circa un mese ne è la più evidente conferma. Thriller teso e ad incastro, strutturato su più fronti temporali che ne complicano un po' la sua struttura e la perfetta comprensione, ma quando i tasselli tornano a posto, questo quazzabuglio temporale… leggi tutto
Uno sparo alla testa, e tutto finisce sottosopra. Il prima e il dopo si confondono, così come la verità e la finzione. L’abito del monaco buddista forse è un travestimento, forse invece è il segno di un definitivo cambio di pelle. La stessa morte diviene un concetto ambiguo, che può essere frutto di una messa in scena, quella che a volte ammazza per…
Dopo quella coreana e' la cinematografia thailandese quella che ci dà le più inattese soddisfazioni. E questo Headshot, uscito in Francia da circa un mese ne è la più evidente conferma. Thriller teso e ad incastro, strutturato su più fronti temporali che ne complicano un po' la sua struttura e la perfetta comprensione, ma quando i tasselli tornano a posto, questo quazzabuglio temporale…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.