Regia di Ben Wheatley vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un film molto interessante firmato Ben Wheatley.
leggi la recensione completa di Vins87Mah, da guardare se non siete i tipi che si fanno una semplice domanda: perchè?
commento di coldbiciMi è piaciuto ed è pure divertente. Belle le scene degli " omicidi" con tanto sangue. Fa troppo ridere quando Gal dice " Fiona mi ha attaccato un post it sull' uccello". Per me merita anche 7.
commento di PepsinaIl film è bello ma non so perchè. Non molto chiaro Doppiaggio imbarazzante. Il senso devo ancora capirlo
commento di OttiperottiLa tensione è tenuta alta, e la recitazione è gradevole. Però la storia resta poco chiara, i passaggi veloci e sino alla fine non viene chiarito nulla. La mia valutazione è: mediocre (5/10).
commento di Yusaku87La moglie è svedese, non ucraina!!!! (Tricker)
leggi la recensione completa di leporelloBuona la prima parte, poi si perde in non nuove grottesche situazioni. Realizzazione semplice e poco dettagliata. Audio e doppiaggio da dimenticare, ma è una costante di molti film britannici.
commento di bebabi34Si torna al solito immortale "Wicker Man", la madre di tutti questi film e pure decisamente inarrivabile, nonostante l'impegno qui profuso.
commento di movieman.Il film inizia con quello che sembra un dramma domestico c'è un grande senso di mistero con i diversi aspetti della trama non pienamente spiegati , lasciando il pubblico a decidere.Pellicola violenta ma che non mi ha coinvolto.
commento di wang yu