Mette è una diciannovenne svedese che da sei anni è affiliata ad un movimento neonazista. Nella vita è un'assistente domiciliare: si occupa di Marta, un'anziana che ha paura di tutto, di Elsie, sedicente centenaria che sembra avercela con il mondo intero, di Mister W, un eccentrico scrittore ammalato di cancro, e del vecchio Harald, che, benché costretto su una sedia a rotelle, riesce ancora ad essere violento. Una sera la ragazza partecipa ad un'aggressione di gruppo ai danni del giardiniere del cimitero, un uomo solitario che vive in una serra. In seguito, però, rincontrandolo, deciderà di iniziare a frequentarlo, instaurando con lui un rapporto speciale. E, in quel momento, la sua vita comincerà a cambiare.
La ribellione conosce tante forme. C’è quella violenta ed insensata dei vandali e dei bulli (e, come in questo film, del gruppo di naziskin, a cui appartiene la giovane Mette) e quella folle di chi non si vuole arrendere all’inevitabile (come quella che, in questa storia, colpisce gli anziani e i malati che la stessa Mette, durante il giorno, segue in qualità di assistente domiciliare). A… leggi tutto
La ribellione conosce tante forme. C’è quella violenta ed insensata dei vandali e dei bulli (e, come in questo film, del gruppo di naziskin, a cui appartiene la giovane Mette) e quella folle di chi non si vuole arrendere all’inevitabile (come quella che, in questa storia, colpisce gli anziani e i malati che la stessa Mette, durante il giorno, segue in qualità di assistente domiciliare). A…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.