Espandi menu
cerca

Trama

In un villaggio svedese abitano vari personaggi fuori dal comune:  un medico legale che è anche un cineamatore, una prostituta di origini tedesche, un barcaiolo dai capelli rossi da cui tutte le donne vogliono avere un bambino, uno scultore che non accetta di avere una figlia grassa, e una bambina bionda triste e solitaria,  il cui padre è quasi sempre in giro per il mondo. Un giorno nel fiume viene ritrovato il cadavere di un uomo...

Note

Opera prima della regista Stina Bergman.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

OGM di OGM
6 stelle

C’è la rosseggiante inquietudine di Edvard Munch nell’immagine delle quattro ragazzine che, affacciate alla balaustra di un ponte, stanno ferme ad  osservare l’acqua del fiume. Quell’atteggiamento contiene il rifiuto del mondo, a cui voltano le spalle, e l’attesa di un evento liberatorio, che infranga la ripetitività di una vita che non offre nulla, se non delusioni. In quel… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2011
2011

Recensione

OGM di OGM
6 stelle

C’è la rosseggiante inquietudine di Edvard Munch nell’immagine delle quattro ragazzine che, affacciate alla balaustra di un ponte, stanno ferme ad  osservare l’acqua del fiume. Quell’atteggiamento contiene il rifiuto del mondo, a cui voltano le spalle, e l’attesa di un evento liberatorio, che infranga la ripetitività di una vita che non offre nulla, se non delusioni. In quel…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito