Espandi menu
cerca

Trama

Analisi dello stato della musica popolare americana attraverso un viaggio di città in città intrapreso dal regista e dalla sua troupe, per dar voce a fans, giornalisti, dirigenti di case discografiche e artisti quali Eric Clapton, Dave Matthews, Elvis Costello, Erykah Badu, Bonnie Raitt (e altri ancora) che esprimono il loro punto di vista.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

movieman di movieman
4 stelle

Il titolo tendenzialmente pessimista non deve far pensar male. In realtà è solo un ammonimento, ma francamente tutto sa un po’ di storia vecchia e trita. Da quando infatti ha cominciato ad affaciarsi il termine spregiativo di “corporate rock”, e questo già decenni fa, si sono paventati gli scenari più apocalittici riguardo il futuro della musica.… leggi tutto

1 recensioni negative

2011
2011

Recensione

movieman di movieman
4 stelle

Il titolo tendenzialmente pessimista non deve far pensar male. In realtà è solo un ammonimento, ma francamente tutto sa un po’ di storia vecchia e trita. Da quando infatti ha cominciato ad affaciarsi il termine spregiativo di “corporate rock”, e questo già decenni fa, si sono paventati gli scenari più apocalittici riguardo il futuro della musica.…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito