Trama
Analisi dello stato della musica popolare americana attraverso un viaggio di città in città intrapreso dal regista e dalla sua troupe, per dar voce a fans, giornalisti, dirigenti di case discografiche e artisti quali Eric Clapton, Dave Matthews, Elvis Costello, Erykah Badu, Bonnie Raitt (e altri ancora) che esprimono il loro punto di vista.
Recensioni
Il titolo tendenzialmente pessimista non deve far pensar male. In realtà è solo un ammonimento, ma francamente tutto sa un po’ di storia vecchia e trita. Da quando infatti ha cominciato ad affaciarsi il termine spregiativo di “corporate rock”, e questo già decenni fa, si sono paventati gli scenari più apocalittici riguardo il futuro della musica.… leggi tutto
1 recensioni negative
Il titolo tendenzialmente pessimista non deve far pensar male. In realtà è solo un ammonimento, ma francamente tutto sa un po’ di storia vecchia e trita. Da quando infatti ha cominciato ad affaciarsi il termine spregiativo di “corporate rock”, e questo già decenni fa, si sono paventati gli scenari più apocalittici riguardo il futuro della musica.…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.