Espandi menu
cerca

Trama

Omar, un giovane di Algeri, parla in prima persona di sé, della sua famiglia, dei suoi amici e del suo quartiere, Bab El Oued. E intanto racconta il suo strano amore per Selma, una ragazza sconosciuta della quale, per caso, ha sentito la voce registrata su una musicassetta.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

In questo film, l’Algeria del 1977 appare goffamente sospesa tra passato e futuro: una nazione che, ancora indecisa tra l’attaccamento alla tradizione e la spinta verso la modernità, si butta a capofitto in una non meglio definita dimensione popolare, fatta di musica, cinema, spettacoli, calcio e, soprattutto di caos, pressapochismo e cialtroneria. In mezzo a questo informe… leggi tutto

1 recensioni positive

2011
2011

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

In questo film, l’Algeria del 1977 appare goffamente sospesa tra passato e futuro: una nazione che, ancora indecisa tra l’attaccamento alla tradizione e la spinta verso la modernità, si butta a capofitto in una non meglio definita dimensione popolare, fatta di musica, cinema, spettacoli, calcio e, soprattutto di caos, pressapochismo e cialtroneria. In mezzo a questo informe…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito