Bouzid è un ragazzo di Algeri, abituale frequentatore di un internet point situato nel caseggiato in cui abita. Chattando in rete è entrato in contatto con Laurence, una giovane parigina, che un giorno, rispondendo a un suo invito, gli annuncia che presto verrà a trovarlo. Bouzid, con una scusa, allontana da casa la madre e la sorella, e, con l’aiuto del suo fratello maggiore Kamel, si prepara ad accogliere l’ospite tanto attesa. I due, per risistemare la casa, danno fondo alle loro sostanze, e sono quindi costretti a chiedere un prestito a un tipo poco raccomandabile. Il breve periodo che Laurence trascorrerà presso di loro sarà però pieno di inconvenienti di ogni genere.
La commedia popolare dovrebbe avvalersi in ugual misura del fascino del colore locale, e dell’umorismo delle gag, e combinarli in una storia che testimoni la vita della gente comune con un brillante uso del ritratto d’ambiente. L’impresa, per riuscire, deve però poter contare su una buona base di idee artistiche e di trovate originali, onde evitare che il racconto… leggi tutto
La commedia popolare dovrebbe avvalersi in ugual misura del fascino del colore locale, e dell’umorismo delle gag, e combinarli in una storia che testimoni la vita della gente comune con un brillante uso del ritratto d’ambiente. L’impresa, per riuscire, deve però poter contare su una buona base di idee artistiche e di trovate originali, onde evitare che il racconto…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.