Il quattordicenne Carlino scopre che i genitori non si amano e che forse il suo vero padre è un altro. Anche la sorella, che Carlino adora, ha una relazione e si separa dal marito. Carlino, che è stato rinchiuso in un collegio, si ribella ai superiori e decide di fuggire: ma la famiglia si rivela un posto arido e triste, in cui non c'è spazio per i sentimenti di un ragazzino. Decide allora di tornare in collegio dove almeno ha un amico. Di Robilant, nonostante le apparenze ribellistiche, si lascia andare ai buoni sentimenti con un soggetto che si ispira a De Sica.
Carletto (Sergio Orzeszko) è un tredicenne romano refrattario al rigido sistema educativo che vorrebbe imporgli il padre (Patrick Bauchau). Insofferente all'ambiente familiare e a quello che gli propone la sua sorella maggiore (Danco), Carletto preferisce tornarsene - alla maniera del Totò di Dov'è la libertà? - nel collegio dove lo ha mandato per punizione il padre.… leggi tutto
Carletto (Sergio Orzeszko) è un tredicenne romano refrattario al rigido sistema educativo che vorrebbe imporgli il padre (Patrick Bauchau). Insofferente all'ambiente familiare e a quello che gli propone la sua sorella maggiore (Danco), Carletto preferisce tornarsene - alla maniera del Totò di Dov'è la libertà? - nel collegio dove lo ha mandato per punizione il padre.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.