Tre episodi più un epilogo: nel primo, " Lo scarafaggio", un professore universitario insegue l'alunna (di cui è infatuato) che sta recandosi al suo ufficio per evitare che lei veda la rivista pornografica che ha dimenticato distrattamente sulla scrivania; nel secondo, " Tra i vicoli", un ragazzo che distribuisce i giornali insegue un anziano che sta facendo jogging dopo che costui gli aveva offerto una confezione di latte per ricompensarlo del suo lavoro, facendogli passare un guaio con la legittima proprietaria della confezione di latte; nel terzo " Dolore nella notte", un uomo ubriaco vive un'odissea notturna alla ricerca di un bagno. Nell'epilogo infine i tre sono ospiti in una trasmissione televisiva che parla del decadimento della moralità nella società coreana.
Terzo cortometraggio di Bong Joon-Ho , ultimo prima di esordire sulla lunga distanza , in realtà è una sorta di saggio di fine corso per l'Accademia coreana di cinema, che poi successivamente lo ha distribuito. Si respira una strana aria "istituzionalizzata" appena prima dei titoli di testa:una musica pomposa molto "sovietica" nel suo incedere marziale ci introduce il titolo e… leggi tutto
Terzo cortometraggio di Bong Joon-Ho , ultimo prima di esordire sulla lunga distanza , in realtà è una sorta di saggio di fine corso per l'Accademia coreana di cinema, che poi successivamente lo ha distribuito. Si respira una strana aria "istituzionalizzata" appena prima dei titoli di testa:una musica pomposa molto "sovietica" nel suo incedere marziale ci introduce il titolo e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.