Trama
Dinah (Barbara Ferris), conosciuta come "Butcher Girl", è una vedette di una pubblicità per carne. Un giorno, durante le riprese di uno spot, stanca della solita routine, fugge con l'amico stuntman Steve (Dave Clark) verso un'isola al largo dell'Inghilterra in cerca di un po' d'avventura, ma poi comincia a circolare la voce che è stato lui a rapirla, il che scatena la curiosità dei media.
Recensioni
Film costruito per sostenere e alimentare la carriera dei londinesi "Dave Clark Five", una delle tante band senza infamia e senza lode nate sulla scia dei Beatles. Dave Clark è il protagonista principale, ma pure gli altri membri del gruppo sono della partita. Non che i musicarelli dei quattro di Liverpool fossero merce sopraffina, ma almeno c'erano le loro canzoni a salvare la baracca,… leggi tutto
1 recensioni negative
Film costruito per sostenere e alimentare la carriera dei londinesi "Dave Clark Five", una delle tante band senza infamia e senza lode nate sulla scia dei Beatles. Dave Clark è il protagonista principale, ma pure gli altri membri del gruppo sono della partita. Non che i musicarelli dei quattro di Liverpool fossero merce sopraffina, ma almeno c'erano le loro canzoni a salvare la baracca,…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.