Trama
A Monaco, Lilly sogna di incontrare il grande amore della sua vita e si guadagna da vivere restaurando e riparando bambole antiche. La notizia della morte dello zio Gianni, che viveva da anni a Venezia, la spinge a partire e a recarsi nella lussuosa dimora che egli possedeva nel cuore della città. Qui, trova con sua grande sorpresa un altro ospite, l'affascinante conte Francesco di Selari, amico di vecchia data dello zio e gestore di un piccolo albergo che non naviga in buone acqua. Tra i due è subito colpo di fulmine ma la scoperta che lo zio ha nominato entrambi eredi delle sue fortune e che Francesco è già impegnato con l'insopportabile Giovanna portano alla scoperta di un segreto che fa vacillare l'intero mondo di Lilly.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
come film del 2005(trama,recitazione,cast )è sciacquetta. Ottima serie di scatti fotografici di Venezia,impossibili da fare oggi giorno dopo 13 anni a causa dell' orda delle mandrie di bufali che si muovono e corrodono come mercurio a tutte le ore.Struggenti ambienti silenziosi irriconoscibili oggidi per frastuono, urli e schiamazzi 24h/24h
commento di maraleonessaFiacca storiellina "Made in Germany" con qualche Attore piu' conosciuto anche da noi ed altri molto Nazionali e comunque visione poco appassionante.voto.1.
commento di chribio1