Ciccio e Franco si imbarcano clandestinamente su una nave per raggiungere la California e avventurarsi alla ricerca dell'oro. Una volta sbarcati a Las Palmas, vanno dallo zio Diego De La Vega per avere un aiuto finanziario. Poi sono raggirati da due astuti truffatori e, nel frattempo, creano problemi al figlio di Diego De La Vega, il celebre Zorro.
Note
Franco e Ciccio si insinuano nelle avventure di Zorro, colorandole con le loro battute e macchiette. Prodotto di serie, indistinguibile da altri coevi della coppia
Simpatico film di Ciorciolini con la mitica coppia Franco & Ciccio
Sceneggiato da Ciorciolini stesso con Metz,Dino Verde e Gianviti è uno dei più simpatici del duo
Notevoli i caratteristi da segnalare i soliti Umberto D'Orsi ed Enzo Andronico più Carlo Taranto(fratello del più noto Nino)
Belle le musiche di Piero Umiliani
Da Vedere
leggi tutto
una divertente,irresistibile pellicola tra le migliori del duo siciliano.ben
scritta e ben diretta con almeno una scena magistrale:quella del truffa al bar
eseguita da due incalliti imbroglioni che sara'il tormentone della pellicola.
ottimi al solito franco e ciccio attorniati dagli splendidi CARLO TARANTO,ENZO
ANDRONICO(i due imbroglioni)e il solito UMBERTO D'ORSI nella parte del… leggi tutto
Scritto e realizzato frettolosamente, è una parodia delle classiche avventure di Zorro in cui ovviamente l'elemento innovatore sarebbero le involontariamente disastrose gesta dei Nostri; la coppia comica mette in piedi le solite scenette a base di giochi di parole infantili e gag piuttosto prevedibili. Soprattutto se paragonate a ciò che sarebbe venuto dopo (dalla commedia erotica… leggi tutto
Franco e Ciccio sono i nipoti del celebre Zorro che, ormai invecchiato, ha passato il testimone al figlio. Vanno a trovarlo e combinano un sacco di guai...
Tra le tante parodie targate Franco e Ciccio, non poteva mancare quella di Zorro. La sceneggiatura al solito è fiacca e la regia pure, ma i due grandi comici siciliani riescono a dare il meglio di loro stessi ed a far ridere ancora…
Simpatico film di Ciorciolini con la mitica coppia Franco & Ciccio
Sceneggiato da Ciorciolini stesso con Metz,Dino Verde e Gianviti è uno dei più simpatici del duo
Notevoli i caratteristi da segnalare i soliti Umberto D'Orsi ed Enzo Andronico più Carlo Taranto(fratello del più noto Nino)
Belle le musiche di Piero Umiliani
Da Vedere
Zorro è un personaggio immaginario, un eroico giustiziere mascherato e un abile spadaccino, le cui gesta si svolgono nella California nel periodo del dominio spagnolo. Fece la sua prima comparsa nel romanzo "La…
Sicuramente non è il miglior film della mitica coppia Franco e Ciccio.. I 2 sembrano poco in sintonia in questo film e le gag sono parecchio prevedibili e infantili..Ciccio Ingrassia ha un ruolo poco importante nella pellicola dato che vengono prese in considerazione solo le numerose espressioni demenziali di Franco Franchi.. Che si.. Fanno sorridere ma in questo film vengono…
Scritto e realizzato frettolosamente, è una parodia delle classiche avventure di Zorro in cui ovviamente l'elemento innovatore sarebbero le involontariamente disastrose gesta dei Nostri; la coppia comica mette in piedi le solite scenette a base di giochi di parole infantili e gag piuttosto prevedibili. Soprattutto se paragonate a ciò che sarebbe venuto dopo (dalla commedia erotica…
Non sarà il miglior film di Franchi e Ingrassia, ma i momenti di sano divertimento non mancano, come quando i due incontrano Zorro o la coppia di truffatori che offrono sempre un sigaro. Il capolavoro di disarmante umorismo demenziale si raggiunge quando Franco, travestitosi da Zorro per amore della bella Carmencita, innamorata del bandito, richiesto di lasciare il famoso segno di Zorro, la Z,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Spassoso.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiGodibile in più parti e con molte gag divertenti,specie quando si fanno imbrogliare ingenuamente e per i guai che combinano al povero Zorro.voto 6.5-
commento di wang yuLO DICO SUBITO.A ME ZORRO STA' SIMPATICO…MA QUI E' INSOPPORTABILE.FRANCO E CICCIO FANNO DI TUTTO PER FARLO BECCARE..RISATE TANTE,STORIA ZERO.
commento di superficie 213