Trama
A New York l'ascensore di un grattacielo dà segni di malfunzionamento e il tecnico Mark Newman si reca sul posto per capire cosa non vada, ma le sue verifiche trovano le resistenze dei condomini. Dopo un violento incidente in cui perdono la vita un uomo caduto nel vuoto e una guardia di sicurezza brutalmente decapitata, sul posto accorrono anche la polizia e la giornalista Jennifer (Naomi Watts), alla ricerca di una storia intrigante da raccontare su quell'ascensore che sembra avere vita propria.
Recensioni
Remake di un film olandese dell''81 diretto sempre dallo stesso regista. L'unico fattore positivo è che ci sono un paio di scene fatte bene. Per il resto abbiamo una sceneggiatura mediocre con dei dialoghi a volte ridicoli, una lunghezza infinita che annoia lo spettatore. Peccato che l'idea era buona ma purtroppo cade nella banalità soprattutto nel finale leggi tutto
4 recensioni negative
Recensioni
Beh, ho visto di peggio.
L'idea è interessante, solo che era da sceneggiare un po' meglio, evitando o rivedendo alcune scene poco riuscite (tipo il "chip umanizzato" distrutto dal missile...).
I dialoghi e la recitazione non mi sembrano dei peggiori, anche se la Watts l'ho vista meglio in altre interpretazioni (e anche Ironside...). leggi tutto
1 recensioni sufficienti
insufficiente. in sintesi questo remake de "l'ascensore", cult ottantiano (almeno per me che comprai la vhs a metà degli anni 90 già solo per la copertina) è un film che non soddisfa. innanzitutto troppo lungo: se già la trama di per sé, non è proprio un plot di stephen king, cosa serve farlo durare quasi due ore? è infatti la seconda parte che…
leggi tutto
vedi tutti
Maas si butta sul remake del suo film "Ascensore" degli anni '80. Mah.. Siamo alle solite. Malfunzionamento e morti. E la bambina che giochicchia con gli ascensori. Non so. Forse poteva osare di più e mettere più elementi e più tensione: in fondo è stato il regista del primo film. Non mi ha entusiasmato e non ho trovato attori in forma o momenti memorabili.
leggi tutto
vedi tutti
Beh, ho visto di peggio.
L'idea è interessante, solo che era da sceneggiare un po' meglio, evitando o rivedendo alcune scene poco riuscite (tipo il "chip umanizzato" distrutto dal missile...).
I dialoghi e la recitazione non mi sembrano dei peggiori, anche se la Watts l'ho vista meglio in altre interpretazioni (e anche Ironside...).
leggi tutto
Commenti (4) vedi tutti
Merdaaaaa. Naomi watts è una pigna nel.culo e io continuo con coraggio a guardare i suoi film Voto 0
commento di PepsinaBrutto voto 3
commento di eros7378Film da guardare (per chi volesse ...) solo per la presenza di Naomi Watts : per il resto un po' di scombussolamenti vari ma nulla più.voto.4.
commento di chribio1Osceno.
commento di Stelvio69