Eileen ha due figli adolescenti: Moo, che se ne è andato di casa e non ha più fatto avere sue notizie, e Abe, che, insieme col suo amico David, vorrebbe comprare una barca a vela per fare il giro del mondo. Un giorno la donna, dovendo partire per un breve viaggio, affida Abe alle cure di suo fratello Mort, un vagabondo ubriacone che, dopo tanti anni, si è improvvisamente ripresentato a casa sua. Il ragazzino approfitta dell'assenza della madre per realizzare il suo sogno, con la complicità dello zio.
John Malkovich e John Goodman in un film ispirato ad una poesia di Arthur Rimbaud. Le Bateau ivre (La nave ubriaca) narra il delirante vagabondaggio di un vascello abbandonato che va alla deriva in un mare tempestoso: le sue allucinazioni si mescolano ai ricordi dei viaggi passati, mentre la feroce irrealtà delle sue allucinazioni appare nobilitata dall’espressionistica… leggi tutto
John Malkovich e John Goodman in un film ispirato ad una poesia di Arthur Rimbaud. Le Bateau ivre (La nave ubriaca) narra il delirante vagabondaggio di un vascello abbandonato che va alla deriva in un mare tempestoso: le sue allucinazioni si mescolano ai ricordi dei viaggi passati, mentre la feroce irrealtà delle sue allucinazioni appare nobilitata dall’espressionistica…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.