Un giovane ragazzo vive con la madre un’esistenza austera in una città indefinita, dove gli altoparlanti diffondono in continuazione proclami e annunci e la popolazione più debole viene uccisa per ricavarne carne commestibile. Dopo un tentativo di suicidio andato a vuoto, viene internato in una rigida scuola statale per un processo di riabilitazione. Anni dopo, il ragazzo è divenuto un uomo adulto che si prodiga per la società in cui vive, è stato allontanato dalla moglie e lavora presso un’organizzazione senza nome, dove si occupa di sottoporre i dipendenti a una serie di test di prestazione umilianti e bizzarri.
Cinico, rarefatto, minimalista. Crudele senza enfasi, con una violenza che risponde ad una sorta di necessità simulata. Il futuro del mondo è un sistema che applica la selezione naturale con puntuale scientificità. L’abbandono è lo strumento che rende forti ed imbattibili: una macchina in grado di generare mostri, capaci di moltiplicare l’orrore per conservare l’efficienza produttiva… leggi tutto
Cinico, rarefatto, minimalista. Crudele senza enfasi, con una violenza che risponde ad una sorta di necessità simulata. Il futuro del mondo è un sistema che applica la selezione naturale con puntuale scientificità. L’abbandono è lo strumento che rende forti ed imbattibili: una macchina in grado di generare mostri, capaci di moltiplicare l’orrore per conservare l’efficienza produttiva…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.