Espandi menu
cerca

Trama

Un giovane ragazzo vive con la madre un’esistenza austera in una città indefinita, dove gli altoparlanti diffondono in continuazione proclami e annunci e la popolazione più debole viene uccisa per ricavarne carne commestibile. Dopo un tentativo di suicidio andato a vuoto, viene internato in una rigida scuola statale per un processo di riabilitazione. Anni dopo, il ragazzo è divenuto un uomo adulto che si prodiga per la società in cui vive, è stato allontanato dalla moglie e lavora presso un’organizzazione senza nome, dove si occupa di sottoporre i dipendenti a una serie di test di prestazione umilianti e bizzarri.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

OGM di OGM
6 stelle

Cinico, rarefatto, minimalista. Crudele senza enfasi, con una violenza che risponde ad una sorta di necessità simulata. Il futuro del mondo è un sistema che applica la selezione naturale con puntuale scientificità. L’abbandono è lo strumento che rende forti ed imbattibili: una macchina in grado di generare mostri, capaci di moltiplicare l’orrore per conservare l’efficienza produttiva… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2012
2012

Recensione

OGM di OGM
6 stelle

Cinico, rarefatto, minimalista. Crudele senza enfasi, con una violenza che risponde ad una sorta di necessità simulata. Il futuro del mondo è un sistema che applica la selezione naturale con puntuale scientificità. L’abbandono è lo strumento che rende forti ed imbattibili: una macchina in grado di generare mostri, capaci di moltiplicare l’orrore per conservare l’efficienza produttiva…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito